RADUNO REGIONALE MASCHILE NATI 2009 CON SANDRO CAMPAGNA

Domenica scorsa il Comitato Regionale Ligure della Federazione Italiana Nuoto, in accordo con il CT del Settebello Sandro Campagna, approfittando della sua presenza a Genova per la Final Eight di Coppa Italia, ha organizzato alle Piscine di Albaro un collegiale riservato agli atleti della leva 2009.

“Un’occasione preziosa che non ci siamo lasciati scappare – commenta il tecnico Piero Ivaldi – Abbiamo sempre l’esigenza di creare forti stimoli per il movimento e farlo sotto gli occhi di Sandro Campagna rappresenta senz’altro un notevole valore aggiunto. Il CT, insieme ad Amedeo Pomilio e a tutto lo staff azzurro, dopo il periodo difficile della pandemia, ha ripreso a vedere da vicino i ragazzi su tutto il territorio nazionale e questo è molto importante per le nuove generazioni”.

Per i portieri, inoltre, c’è stata anche l’occasione di una lezione formativa tenuta da Umberto Panerai proprio sul ruolo dell’estremo difensore nella pallanuoto.