FINP

 

Dal 23 al 26 gennaio 2020 presso le piscine Sciorba, si terrà il corso per diventare istruttori di 1° livello F.I.N.P. "Federazione italiana nuoto paralimpico". scadenza iscrizioni 10 gennaio 2020.  come requisito minimo per partecipare è richiesto il brevetto fin istruttore 1° e 2° livello, chi attualmente sta partecipando ad un corso per ottenere il brevetto fin di istruttore 1° e 2° livello, chi è in possesso di una laurea in scienze motorie e, chi sta frequentando la facoltà di scienze motorie.

ps.

per chi sta ancora frequentando un corso "fin o di scienze motorie" sono previste condizioni particolari da verificare caso per caso".

per informazioni scrivere a: liguria@finp.it "referente Andrea Cadili Rispi", formazione@finp.it "referente Elena Grosso"

cellulare: Andrea Cadili Rispi - 3479346438. verrà creato un gruppo watsapp per l'occasione chiamato corso finp liguria 2020, se siete interessati e volete entrarne a far parte, scrivete un messaggio whatsapp con nome cognome società di appartenenza a: andrea Cadili Rispi - 3479346438.

La finp è la federazione ITALIANA NUOTO paralimpica rivolta a persone con disabilità fisica e sensoriale, in tutto e per tutto identica nei suoi componenti e comitati alla fin;  a distanza di 5 anni, l'ultimo corso per conseguire il brevetto istruttori finp si è tenuto nel 2014 si sta organizzando un corso per diventare istruttori di nuoto paralimpico, per far crescere il movimento che, durante gli ultimi mondiali di nuoto paralimpici, ha visto la nazionale italiana arrivare 1° davanti a colossi come usa, russia, nazioni dell'est, stati questi che ben più dell'italia sono all'avanguardia nello sport paralimpico. nonostante questo il movimento ha bisogno di crescere ancora, per trovare  nuovi campioni certamente ma, ancora di più per promuovere e far crescere la cultura sportiva per disabili, grazie a voi società, istruttori e persone che si dedicano ogni giorno alle attività paralimpiche.

certo di una vostra collaborazione, auguro nuovamente un buon lavoro.

Andrea Cadili Rispi - delegato regionale F.I.N.P. Liguria.

MAIL: liguria@finp.it - CELL: 3479346438 

istruttore

I CORSI del S.I.T.